Datacolenergyproject

Alla linea “Energy Project”, fiore all’occhiello del catalogo Datacol, viene dedicato un esclusivo sito internet, a conferma del crescente riscontro che tale gamma di prodotti sta avendo sul mercato.

www.datacolenergyproject.com: è questo il nuovo indirizzo internet per i prodotti chimici e le attrezzature Datacol specifiche per la manutenzione di veicoli. Esso è navigabile per settori, per tipologia di applicazioni e per prodotti, oltre che a partire dalla problematica che il cliente vuole risolvere affidandosi alla tecnologia Datacol. Si, tecnologia, perché la linea Energy Project rappresenta la massima espressione della tecnologia chimica applicata ai prodotti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di motori, oltre che per la detersione e la protezione di cisterne e di sistemi di distribuzione di gasolio.

Diversi sono i settori di impiego dei numerosi prodotti della linea “Energy Project”: si va dai mezzi per il movimento terra a quelli agricoli, barche, camion, automobili, cisterne di gasolio, così come numerosi sono gli specifici ambiti di applicazione: sistemi di lubrificazione, di alimentazione, di raffreddamento e di climatizzazione.

Visitaci su :