Regolamento per l’uso del sito internet www.datacol.com

Regole per l’utilizzo
Fatta eccezione per informazioni e dati personali, la cui comunicazione è regolata dalla normativa sulla privacy, qualsiasi materiale, informazione o dato che vengano trasmessi o pubblicati sul sito saranno considerati non confidenziali e non soggetti ad alcun diritto di privativa o ad altra limitazione d’uso. Pertanto, Datacol sarà libera, insieme ai propri incaricati, di utilizzare tali materiali, informazioni e dati a qualsiasi scopo, anche commerciale. È vietata la trasmissione o la pubblicazione sul o dal sito, di materiale illegale, intimidatorio, diffamatorio, osceno, pornografico o comunque in violazione di qualsiasi legge applicabile.

Copyright
Datacol Srl (in seguito anche semplicemente Datacol) autorizza la visione e lo scaricamento (“downloading”) e la stampa cartacea dei materiali contenuti nel presente sito web (il “sito”), ivi compreso il layout grafico del sito, esclusivamente a scopo di uso del sito stesso come risorsa aziendale interna o per uso personale, non a fini di lucro, nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale esistenti sui materiali contenuti nel sito (tra cui immagini, illustrazioni, grafica, fotografie, video, testi, icone, disegni e scritte) a favore di Datacol o di altre società del Gruppo Datacol  o esterne al Gruppo ove proprietarie dei diritti.

Il nome Datacol e il logo Datacol sono marchi registrati di Datacol. È vietata qualsiasi modifica dei materiali marcati presenti sul sito, la loro copia, riproduzione, pubblicazione, distribuzione o qualsiasi altro tipo di utilizzazione a scopo commerciale. È inoltre vietato qualsiasi utilizzazione dei materiali marcati su altro sito web o su rete di computer. In caso di violazione di qualsiasi clausola del presente regolamento, l’autorizzazione all’utilizzazione del sito deve intendersi automaticamente revocata e tutto il materiale scaricato o stampato deve essere immediatamente distrutto.

La struttura di sito web elaborato da Datacol contiene un complesso di banche dati che, per la scelta o la disposizione del materiale, costituiscono comunque una creazione intellettuale appartenente alla Datacol o a eventuali società terze che ne danno licenza alla Datacol e, pertanto, tutelata in base al D.Lgs. 169/99

Links
La creazione di links al sito è consentita esclusivamente nel rispetto delle seguenti condizioni. È autorizzato il link al sito previa autorizzazione di volta in volta di Datacol, ma non la copia del materiale in esso contenuto a scopo commerciale. Non possono essere creati ambienti browser o riquadri attorno al contenuto del sito (“framing”). Il linking, salvo diversa autorizzazione da parte di Datacol, non deve lasciare intendere, direttamente o indirettamente, l’esistenza di qualsiasi autorizzazione od approvazione da parte di Datacol a favore di prodotti o servizi di terzi. Non si deve esprimere o sottintendere una qualsiasi relazione o rapporto con Datacol. Non devono essere presentate false informazioni relativamente ai prodotti e ai servizi di Datacol. È vietato l’uso del logo e dei marchi Datacol, senza l’espressa autorizzazione di Datacol. Il Link non deve contenere o condurre ad alcun materiale che possa essere considerato di cattivo gusto, offensivo o controverso, e dovrà essere adatto alla visione da parte di utenti di qualsiasi età. Il linking dovrà essere sempre effettuato unicamente alla home page del sito Datacol, e, solo previo consenso scritto di Datacol, ad altre pagine del sito. L’origine del Link non dovrà essere effettuata utilizzando il nome, logo o qualsiasi altro segno distintivo di Datacol, salvo che ciò non sia espressamente autorizzato e regolato da apposito contratto di licenza con Datacol.

Links ad altri siti
Eventuali links a siti web di terzi presenti su questo sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. L’utilizzo dei link implica l’abbandono del sito. Datacol non ha verificato i siti di terzi collegati e non controlla, ne è responsabile degli stessi né del loro contenuto. Datacol pertanto non assume alcuna responsabilità per tali siti, né per qualsiasi informazione, software, prodotto o materiale contenuto negli stessi, né per qualsiasi risultato che possa essere ottenuto dall’utilizzazione degli stessi. Qualora l’utente decida di accedere ad uno qualsiasi dei siti di terzi collegati al presente sito, è inteso che lo farà sotto la propria esclusiva responsabilità ed a proprio rischio.

Responsabilità
Il contenuto del sito Datacol e le funzionalità offerte tramite lo stesso vengono forniti “come sono”. In nessun caso, pertanto, Datacol , i propri dipendenti, agenti e amministratori, i propri fornitori, o altra terza parte menzionata nel sito, saranno responsabili ad alcun titolo, verso l’utente o verso terzi, per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’utilizzazione o dall’impossibilità di utilizzazione del sito o di qualsiasi altro sito ad esso collegato, dei materiali o delle informazioni in essi contenuti, incluse garanzie di diritto o garanzie implicite di idoneità a scopi particolari o relative alla interruzione dell’attività commerciale o danni all’immagine. Sono fatte salve eventuali norme di legge inderogabili vigenti nel territorio italiano.

Datacol non garantisce l’accuratezza e la completezza dei materiali presenti sul sito. Tali materiali, inclusi i cataloghi ed i listini prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento ad esclusiva discrezione di Datacol.

Datacol non assume alcun obbligo di aggiornamento dei materiali presenti sul sito. Le informazioni fornite sul sito possono fare riferimento a prodotti, programmi o servizi che non sono disponibili nel paese dell’utente. Occorre consultare la consociata di Datacol od il distributore locale per ottenere informazioni relative ai prodotti, ai programmi o ai servizi che sono disponibili per lo specifico utente.

Legge applicabile
Il sito è gestito da Datacol dalla propria sede di San Bonifacio (VR) e i relativi servizi sono diretti ad utenti residenti nel territorio italiano. Datacol non assume alcuna responsabilità in merito al fatto che i materiali presenti sul sito siano oggetto di uso al di fuori della Repubblica Italiana. Il collegamento al sito da parte di utenti provenienti da paesi al di fuori dell’Italia viene effettuato sotto l’esclusiva responsabilità dell’utente, il quale si assumerà direttamente qualsiasi responsabilità derivante dall’applicazione di leggi diverse dalla legge italiana, alle quali è tenuto in ogni caso ad ottemperare.

Le presenti condizioni sono regolate dalle leggi italiane. Datacol si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il regolamento d’uso del sito web aggiornando il presente documento senza preavviso. Utilizzando il sito web Datacol, l’utente accetta di essere vincolato dalle eventuali modifiche vigenti al momento dell’utilizzo e di dover consultare periodicamente il presente documento on-line e la pagina contenente il regolamento d’uso del sito, per prendere visione della versione vigente ed applicabile agli utenti del sito web in quel momento.

Rev. 01/2022

Switch The Language

    Etiam magna arcu, ullamcorper ut pulvinar et, ornare sit amet ligula. Aliquam vitae bibendum lorem. Cras id dui lectus. Pellentesque nec felis tristique urna lacinia sollicitudin ac ac ex. Maecenas mattis faucibus condimentum. Curabitur imperdiet felis at est posuere bibendum. Sed quis nulla tellus.

    ADDRESS

    63739 street lorem ipsum City, Country

    PHONE

    +12 (0) 345 678 9

    EMAIL

    info@company.com